NCCloud


Norjak Crypto Cloud

L’innovazione tecnologica e la sempre maggiore integrazione degli strumenti di comunicazione, introducono  costantemente nella nostra vita nuove minacce, che inducono a porre un’attenzione sempre maggiore agli aspetti legati alla sicurezza.

Norjak dispone delle più moderne tecnologie e dei migliori software per la protezione e il salvataggio dei vostri dati, consentendo allo stesso tempo lo scambio sicuro di dati e di informazioni tramite mail.

Quante volte inviamo email con dati sensibili e riservati ? Siamo sicuri che nessuno è in grado di leggerle e di “rubarci” preziose informazioni ? Al giorno d’oggi la risposta è sicuramente no !

Utilizzando software di cifratura all’avanguardia, integrati con altre tecnologie, possiamo garantire la sicurezza delle tue mail, anche in relazione alle nuove normative alle nuove direttive Europee – Regolamento  Privacy EU 2016/679.

Comunicare in forma criptata è diventato di primaria importanza per la sicurezza aziendale.

Allo stesso tempo è sempre più importante il backup dei dati.

Con i nostri sistemi potete avere a disposizione un archivio super-criptato, per tutti i vostri dati digitali, controllare chi, esattamente, può accedere a che cosa, quando e come avendo a disposizione un registro degli accessi.

Gli archivi sono sono protetti da una crittografia lato server per proteggere i file archiviati  con crittografia simmetrica utilizzando l’algoritmo AES256 approvata dalle principali istituzioni pubbliche e finanziarie in tutto il mondo. Una funzione di accesso ai file di controllo robusto e flessibile permette di voi e la vostra data manager di impostare le modalità di accesso ai propri archivi digitali per garantire che gli archivi vengono utilizzati solo nei modi desiderati.

Ad esempio, è possibile impedire il download di file di fuori della rete interna o si può bloccare l’accesso ai file da dispositivi mobili. La funzione di ritenzione consente di gestire la longevità dei file; è possibile specificare che talune categorie di documenti che non possono mai essere cancellati; altri potrebbero essere eliminati automaticamente dopo sette anni, per esempio.

Scarica la brochure informativa