NCKey


Norjak Crypto Key

L’innovazione tecnologica e la sempre maggiore integrazione degli strumenti di comunicazione, introducono  costantemente nella nostra vita nuove minacce, che inducono a porre un’attenzione sempre maggiore agli aspetti legati alla sicurezza.

NCKey è un flash drive 100% a prova di hacker, USB 3.0 che permette di portare i vostri dati sensibili all’esterno della rete protetta in assoluta sicurezza, con protezione PIN per aprire. Ci sono sia la pw utente e sia la protezione PIN in modo che un dipendente che dimentica il suo PIN può consentire all’amministratore di sbloccare l’unità e reimpostare il PIN dell’utente.

Il segreto per la sicurezza di NCKey è che usa un sistema operativo unico che è indipendente dal sistema operativo del PC o altro dispositivo. Esso utilizza la tastiera del PC e schermo, la sua connessione a Internet e le sue casse, ma è un sistema completamente autonomo. Non lascia tracce della sua presenza o l’uso su qualsiasi dispositivo o rete. Gli hacker non vedono quindi non possono attaccarlo!

E’ dotato si sw per la gestione della posta elettronica e creazione di documenti e di editing, tutti i programmi e le utilità necessari per motivi di lavoro, completamente privo di invasori indesiderati e ladri e permette la navigazione internet sicura e anonima.

Il secondo livello di protezione è la cifratura di grado militare di NCKey: XTS-AES crittografia hardware a 256 bit. Tutti i dati memorizzati su un disco NCKey sono cifrati. Quando si scambiano dati con un’altra unità NCKey, i dati vengono visualizzati in forma non crittografata perché le unità consentono agli utenti che hanno le chiavi per accedere alla unità visualizzare i dati in chiaro, ma nessun altro può.

Il terzo livello di protezione di NCKey è che non può essere modificato o aggiornato, rendendo assolutamente immune a virus e malware.

NCKey è disponibile in varie capacità di memorizzazione per soddisfare le vostre esigenze: 16GB, 32GB, 64GB o 30GB, 60GB, 120GB e 240 GB SSD e con diversi livelli di certificazione FIPS. La versione NCKey Pro è dotato di una tastiera incorporata per immettere un PIN per attivare l’unità, che integra il PIN interno. Il mancato inserimento del PIN corretto immobilizza l’unità fino a quando ea meno che l’amministratore corretto codice PIN viene inserito.

Scarica la brochure informativa